Intervista


Cosa ti piace di più dell´essere una accompagnatrice di lusso?
Amo lo stile di vita e mi piace incontrare nuove persone e creare amicizie. Ho un forte impulso sessuale ed è una grande opportunità per esplorare anche questo aspetto della mia personalità. Mi fa anche piacere sapere che la mia compagnia può avere un impatto positivo sulla vita delle persone che incontro. Essere una accompagnatrice mi offre molte opportunità meravigliose nella vita e sono grata per l´esperienza.

Da che tipo di uomini sei attratta?
Sono attratta da gentiluomini affascinanti, rispettosi, generosi e divertenti che amano godersi le cose più belle della vita e che sanno come farmi sorridere.

Qual è il tuo tipo di appuntamento preferito?
Mi piacciono tutti i tipi, ma i miei preferiti sono le serate, pomeriggi e weekend dove abbiamo tempo per rilassarci e conoscerci davvero l´un l´altro.

Come ti vestiresti per il nostro appuntamento?
Sono sempre elegante, femminile e sofisticata. Mi piace uno stretto abitino nero e tacchi vertiginosi, ma posso anche impressionare con un paio di jeans semplice che risalta le mie curve. Siate certi che sono sempre sensuale, biancheria intima di buon gusto dai designer più preggiati. Se volete vedermi in un abito particolare sarei felice di soddisfarvi.

Come ti occupi delle finanze?
Vi prego di consegnarmi la donazione in una busta entro i primi 10 minuti del nostro incontro. Se ci incontriamo in un luogo pubblico, vi prego di mettere la busta all´interno di un regalo o di una rivista che sarà più discreta.

Posso vederti oggi?
Non posso programmare gli appuntamenti nello stesso giorno, scusate! Ho bisogno di un preavviso di 24 ore per tutte le prenotazioni e di una settimana per i viaggi. Grazie per la comprensione!

Sei tu nelle foto?
Sì, sono io che vedete nelle foto. 100% reali. Le mie foto sono recenti e rappresentano esattamente come sarò quando ci incontreremo di persona. Siete sicuri di che ho un viso molto carino, lo nascondo per una questione di privacy.

Puoi mandarmi una foto non sfocata del tuo viso o di un selfie?
Mi dispiace deludervi, ma la risposta è e sarà sempre no alle richieste di foto extra. Credo di aver fornito abbastanza foto di me stessa su questo sito web.

Puoi venire nella mia città?
Sì, mi piace viaggiare e sarei felice di tenervi compagnia nella maggior parte delle città del mondo. Sentitevi liberi di contattarmi per prendere accordi.

Che cosa non ti piace?
Non mi piacciono le droghe, gli ubriachi, la scarsa igiene e la maleducazione.

Giovanni Parigini Escort Design